Mettici alla prova: chiedici un consiglio.

Scegliere un costume da competizione, una muta da nuoto o un computer subacqueo non è sempre facile. Sul mercato sono presenti decine di prodotti con prezzi anche molto diversi e spesso non è detto che il modello più costoso sia quello più adatto alle proprie esigenze.

Noi siamo qui per questo: da oltre 30 anni siamo specializzati nel nuoto, nella subacquea e nel triathlon. Il nostro obiettivo è trovare il prodotto giusto per te. Noi di Puffo Sport siamo convinti che il nostro miglior investimento sia un cliente soddisfatto e faremo tutto il possibile perché anche tu lo sia.

Per qualunque dubbio contattaci via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., via telefono al numero 010 372 7289 o via Whatsapp al numero 338 922 2988 e chiedici un consiglio personalizzato.

E se per caso ci fossimo sbagliati hai 14 giorni di tempo per contattarci e ottenere il rimborso di quanto hai speso o per effettuare un cambio. 

Come scegliere la taglia

Sul sito accanto ad ogni prodotto troverai una tabella con le taglie. In alcuni casi abbiamo rivisto le tabelle ufficiali delle aziende sulla base della nostra personale esperienza e le abbiamo adattate a ciascun modello. La vestibilità dei prodotti cambia infatti da un marchio all'altro e talvolta anche da modello a modello, per cui è sempre bene consultare la tabella taglie prima di confermare l'acquisto.

Alcuni prodotti, come i costumi da competizione e le mute da nuoto, hanno una vestibilità 'esasperata' e le indicazioni delle tabelle si riferiscono a un utilizzo agonistico del prodotto. In molti casi può essere preferibile scegliere una taglia in più di quella indicata.

Anche per questo ti consigliamo di contattarci in caso di dubbio in modo da poterti suggerire la taglia più adatta in base al modello desiderato, l'utilizzo per cui viene acquistato e la tua corporatura.

Nella maggioranza dei casi ci è sufficiente conoscere altezza e peso della persona per individuare la taglia corretta. Questi due parametri, insieme all'età, dicono già molto sulla struttura fisica della persona. Ricordati di indicarli nelle tue richieste.

In ogni caso, per tua comodità, ti suggeriamo di consultare la tabella taglie presente nella scheda prodotto prima di completare l'acquisto e di contattarci in caso di dubbio. Saremo felici di indicarti la taglia più adatta in base alle tue esigenze e alla tua corporatura.