Muta Head Swimrun Rough Uomo 4.3.2
La muta Swimrun Rough di Head ha una base di 2 mm di neoprene foderato estremamente molto flessibile che fornisce un’eccellente mobilità e assicura la libertà di movimento nella zona del bacino durante la corsa.
La fodera di nylon esterna ed interna rende la muta particolarmente durevole e resistente, adatta all‘allenamento di tutti i giorni.
I pannelli da 3 mm favoriscono la galleggiabilità e la posizione ottimale durante la nuotata con le scarpe. La doppia cerniera anteriore e posteriore facilita l’apertura durante tutta l’esecuzione. Le due tasche interne facilmente accessibili consentono di trasportare attrezzature supplementari. Un nastro addizionale di Nylon consente di trasportare con facilità eventuali accessori. Il colore Neon consente la massima visibilità in acqua. Viene inoltre fornito uno zipper-puller e un fischietto per maggiore sicurezza.
Caratteristiche principali
- Profilo del collo ribassato per evitare abrasioni e pressione sul pomo d'adamo.
- Nastro a caldo sulle cuciture per un facile aggiustamento della lunghezza del braccio
- Nastro a caldo sulle cuciture per un facile aggiustamento della lunghezza della gamba
- Inserti di Nylon per ridurre danni da sfregamento durante la corsa
- Neoprene da 2 mm per garantire libertà di movimento dei fianchi nella corsa
- Pannelli da 3 mm sul torace e sulle gambe per il galleggiamento
- Doppia cerniera anteriore e posteriore
- Anelli anteriori e posteriori per appendere gli accessori
- Due tasche interne
- Cerniera con chiusura dal basso verso l'alto.
- Piccolo fischietto di sicurezza
Recensioni
Ciao, volevo solo dirti che la muta da SwimRun della Head e' strepitosa: sono uscito a nuotare sabato e domenica e pare di non averla addosso tanto e' morbida: nonostante protegga dal freddo (un po' meno rispetto alla Glaros e imbarchi cmq un po' di acqua dalle cuciture) da la stessa sensazione di liberta' di movimento di una maglettina di Lycra. Non ho parole per dirti quanto sia soddisfatto.Mauro
E poi, con le due cerniere, metterla e toglierla e' un attimo (io avevo un po' di problemi di legamenti alla spalla e con questa riesco a fare tutto senza farmi male).
Pensavo fosse un filino grande,ma...11 e lode!
PS: ho visto su internet che la gente di solito accorcia le mute da swimrun con le forbici: puo' essere che sia per questo che abbiano fatto gambe e braccia un pochino piu' lunghe rispetto a una muta standard (c'e' una figura con delle forbici / linee tratteggiate anche sulle istruzioni della muta anche se non dicano apertamente di tagliarla).
Ottima vestibilità, robusta, comoda.
S...